Bandi di concorso attivi

( data ultima modifica: 08/04/2019 )

 

AVVISO DI SELEZIONE MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N.1 INCARICO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE AD UN TECNICO ORTOPEDICO

FARMAVALDERA  srl, società di gestione delle Farmacie Comunali di Capannoli, Ponsacco e Santa Maria a Monte, rende noto che è indetta una procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di n.1 incarico di collaborazione professionale di tipo autonomo ad un tecnico ortopedico.    Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire a pena di esclusione entro e non oltre le ore 13.00 del 16 marzo 2019.

Il colloquio individuale di cui all’avviso pubblico è’ fissato per il 19 aprile 2019, presso la farmacia comunale Le Melorie in Ponsacco, via Di Gello n.167/c

ELENCO CONVOCATI AL COLLOQUIO INDIVIDUALE 

 

Avviso di selezione 

 

Allegato A-Domanda di ammissione compilabile

 

FAQ:

Domanda: Si richiede una delucidazione riguardo il paragrafo 2B del bando di concorso, nel quale si definisce come tipo di attività richiesta al tecnico ortopedico l'effettuazione di rilievi tecnici per la progettazione e la costruzione dei dispositivi protesici e ortesici su misura.

Risposta: l’officina ortopedica che realizzerà eventuali dispositivi protesici e ortesici su misura verrà scelta da Farmavaldera.

Domanda: Cosa si intende per gestione pratiche ASL e INAIL?

Risposta: Farmavaldera, già inserita nell’elenco fornitori dispositivi protesici della Regione Toscana, si avvarrà della consulenza del tecnico incaricato per la fornitura con oneri a carico del SSN dei dispositivi protesici individuati nell’elenco 2 dell’allegato n.1 al D.M. 27 agosto 1999, n. 332 e s.m.i. Il tecnico dovrà gestire la pratica dalla presa in carico del paziente fino alla consegna/collaudo dell’ausilio, nonché l’assistenza post vendita. La pratica verrà fatturata da Farmavaldera all’ente che ha rilasciato la prescrizione.

 


 

AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA, PER TITOLI E ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI FARMACISTI COLLABORATORI PER N. DUE ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO (CATEGORIA E POSIZIONE ECONOMICA LIVELLO 1° CCNL ASSOFARM).

FARMAVALDERA srl ,società di gestione delle Farmacie Comunali di Capannoli, Ponsacco e Santa Maria a Monte, rende noto che è indetta una selezione per titoli e esami per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per l’assunzione di due farmacisti collaboratori con contratto a tempo indeterminato full-time presso le farmacie gestite . La graduatoria verrà inoltre utilizzata per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato full time e part time che si rendessero necessarie durante la validità della stessa. Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire a pena di esclusione entro e non oltre le ore 13.00 del 28 febbraio 2019 unicamente presso FARMAVALDERA srl , Via del Commercio 23, 56033 Capannoli (PI).

 

Il CdA di Farmavaldera ha approvato in data 28.03.2019 la graduatoria finale dei farmacisti idonei per assunzioni a tempo indeterminato e l’ulteriore graduatoria utile per le offerte di lavoro a tempo determinato da interpellare a seguito dello scorrimento della precedente. 

GRADUATORIA FARMACISTI IDONEI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO

GRADUATORIA FARMACISTI IDONEI PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO

 

Avviso di selezione

Modello A-Domanda di partecipazione compilabile 

Modello B-Tabella titoli compilabile

ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA SELEZIONE

ELENCO CANDIDATI AMMESSI AL COLLOQUIO INDIVIDUALE

CALENDARIO COLLOQUI INDIVIDUALI

PROVA SCRITTA C - ESTRATTA

CALENDARIO CONVOCAZIONI PROVA DI GRUPPO E GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI IDONEI